Scoperto in treno senza biglietto, colpisce un agente ed estrae il …

0

[ad_1]

ANCONA – Stava viaggiando senza biglietto su un treno partito da Ascoli Piceno alla volta di Ancona, ed una volta scoperto ha seminato il panico a bordo. L’intervento è stato richiesto dal capotreno in servizio a bordo, che ha chiamato la Polfer vista la presenza nel convoglio di un 24enne italiano sprovvisto di biglietto e di documenti, che in evidente stato di alterazione fisica si era rifiutato di scendere.

A cercare di convincere il ragazzo, con il treno fermo alla stazione di Porto Recanati, sono stati due agenti fuori servizio che stavano effettuando la stessa tratta, ma la discussione è subito degenerata con il 24enne che ha aggredito verbalmente i poliziotti colpendone uno al volto con un pugno, e successivamente estraendo un coltello con cui si è fatto largo scendendo dal treno e facendo perdere le sue tracce. Dalla acquisizione delle registrazioni delle riprese del sistema di video sorveglianza presente a bordo del convoglio, e delle immagini delle telecamere che coprono il piazzale antistante la stazione ferroviaria, le forze dell’ordine sono riuscite a risalire al 24enne, che dovrà rispondere di falsa attestazione o dichiarazione di identità personale, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate, interruzione di pubblico servizio e porto di armi atti ad offendere.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Scoperto in treno senza biglietto, colpisce un agente ed estrae il …
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2024-04-08 08:59:37 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More