Scudetto Napoli, De Luca: “Facciamo festa ma con responsabilità, no alle sfilate di motorini”

Scudetto Napoli, De Luca: “Facciamo festa ma con responsabilità, no alle sfilate di motorini”




Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha illustrato i provvedimenti messi in campo dalla Regione Campania per la festa Scudetto del Napoli. Ma prima il governatore ha voluto rivolgere un appello:
 
“Mi rivolgo soprattutto ai ragazzi dei quartieri, deve essere una festa, ma con responsabilità, evitiamo soprattutto le corse con i motorini tra la gente, ci saranno le famiglie, i bambini, gli anziani, centinaia di migliaia di persone nelle piazze e nelle strade, se avremo senso di responsabilità saranno giorni di festa indimenticabili, altrimenti può essere un problema”.
 
La Regione Campania ha istituito 15 punti di primo soccorso in tutta la città, ha istituito inoltre 65 coppie di medici e soccorritori, che saranno in giro tra la folla. Inoltre sono state predisposte delle moto mediche perché non sarà possibile il transito delle ambulanze. Per i trasporti si prefigura un potenziamento della metro linea 2, mentre sarà quasi impossibile far transitare i mezzi su gomma. 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZEp9RuSwEzdKm_7u

source


30 Comments

  1. Bravi preparate tutto e cantate già vittoria la Salernitana vi fermerà e sarà il nostro giorno ve la facciamo rimanere in Ganna così imparate a snobbare chi è imbattuto da 8turni. Meritiamo rispetto e ce lo veniamo. A. Prendere al. Maradona

  2. Grande De Luca buongiorno questi fanno i pazzi per il pallone nn mi rivolgo solo I napoletani ma a tutta la Campania ieri sono andata prendere un detersivo nn lo trovato c'era un signore in quell negozio mi a detto signora qui la gente lava solo con l'acqua purtroppo mi trovavo in un grande vicolo me la ripetuto diverse volte lui gentilmente parlava mi faceva capire che le persone nn potevano permettersi il detersivo e io confermo quello che diceva perché ci son passata anch'io per molto anni altro che il pallone mettessero un po la testa sul collo chissà dove c'è l'anno

  3. Ma lui crede in quello che sta dicendo?
    Pensa veramente che a Napoli, in un occasione del genere, ascoltino i suoi "appelli" 🤣😂🤣😂
    Già durante tutto l'anno se ne fregano delle regole, pensa per festeggiare uno scudetto!!!🤣😂😂🤣😂