Scuole medie ed elementari chiuse in Campania. De Luca: «Irresponsabile aprirle il 10 gennaio»

Scuole medie ed elementari chiuse in Campania. De Luca: «Irresponsabile aprirle il 10 gennaio»




«In questa condizione credo che sia irresponsabile aprire le scuole il 10 gennaio. Credo che non apriremo le scuole medie ed elementari fino a fine gennaio», così Vincenzo De Luca nel corso della diretta sui dati Covid.

Facebook Vincenzo De Luca

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

source


46 Comments

  1. De Luca perché non facciamo un decreto che preveda la chiusura delle scuole nel periodo gennaio-febbraio di ogni anno, durante il picco influenzale, per riaprirle direttamente a primavera? Sai i ragazzi come ti ringrazieranno? E ti ringrazierà anche chi vuole che questa emergenza divenga perpetua.

  2. Un saluto a tutti coloro (giornalisti, politici, magistrati, medici, ecc.) che sostengono il più grande crimine contro l'umanità che sia stato programmato (che prevede sterminio e schiavitù). E l'augurio che la giustizia possa raggiungerli al più presto.

  3. Avete creato una scuola che addestra alla sottomissione, un posto in cui i bambini diversi vengono derisi e isolati, un posto in cui devono essere tutti uguali e i pensieri non devono nascere nelle menti fragili in via di sviluppo. Volete una società orribile e io non ne farò parte.