Si terrà sabato 27 luglio alle ore 10:30 in piazza Luigi Di Nocera un’importante iniziativa promossa dal Partito Democratico di Secondigliano. La manifestazione ha l’obiettivo di raccogliere firme per il referendum abrogativo contro l’autonomia differenziata, un tema di grande rilevanza politica e sociale.
L’incontro mira a sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza di mantenere l’unità e l’uguaglianza nel nostro Paese. L’autonomia differenziata, secondo i Democratici, rischia di creare disparità tra le diverse regioni italiane, compromettendo il principio di equità che dovrebbe caratterizzare una nazione unita e solidale.
Il messaggio della manifestazione è chiaro: l’Italia deve rimanere unita, libera e giusta. Un appello, dunque, a tutti i cittadini che credono nei valori della solidarietà e dell’uguaglianza, affinché si uniscano per esprimere il loro dissenso verso una riforma che potrebbe minare la coesione sociale e territoriale del nostro Paese.
Sarà possibile firmare per il referendum abrogativo e ricevere materiale informativo sul tema dell’autonomia differenziata.
periferiamonews.org è stato pubblicato il 2024-07-25 22:49:10 da periferiamo
0 Comments