Vado Ligure. La Rappresentativa Regionale Ligure Under 15 si è radunata presso la struttura sportiva del ‘Dagnino’, giocando un test match con i 2008 del Vado, squisito padrone di casa nella figura di Vincenzo Eretta, responsabile del settore giovanile rossoblù.
Si sono giocati due tempi di trentacinque minuti cadauno, più una terza frazione di 15 minuti, che ha messo in mostra alcuni profili davvero interessanti.
La gara con i rossoblù di mister Sergio Gracchi, è terminata sulla risultato di 3-3 e le reti, realizzate dalla Rappresentativa U15 sono di Bignone, Bottino, Parodi.
La formazione degli Under 15
Primo tempo (4-3-3):
Castellano (Albissole); Radovanovic (Vado), Senes (Praese), Stumpo (Genova Calcio), Voaggi (A.C.Albaro); Gilardi (Superba), Giubergia (Vado), Brunelli (Campomorone), Marcello (Vado); Bignone (Genova Calcio), Bottino (Vado),
Secondo tempo (4-3-3):
Noris (Superba); Senes (Praese), Pasku (Praese), Zhao (Vado), Voaggi (Albaro); Giubergia (Vado), Castrofilippo (Finale); Cekani (Ligorna;, Parodi (Finale), Bottino (Vado), Sivieri (Finale)
Nel terzo tempo (15 minuti) rotazione tutti i giocatori.
Il Vado
La Rappresentativa Regionale Ligure
Di seguito i commenti di Vincenzo Eretta (responsabile settore giovanile Vado) e Gianluigi Rusca, collaboratore tecnico di mister Crisanti
Tonino Sacco e Corrado Orcino
I dirigenti della Rappresentativa Regionale Ligure
La distinta
L’articolo Secondo raduno per la Rappresentativa Regionale Ligure Under 15
www.ivg.it è stato pubblicato il 2023-11-28 23:49:11 da Claudio Nucci
0 Comments