Selvaggia Lucarelli | Le ultime news sull’accordo economico tra Fedez e Cristiano Iovino

Selvaggia Lucarelli | Le ultime news sull’accordo economico tra Fedez e Cristiano Iovino




Luca Sommi con Andrea Scanzi e Marco Travaglio esplorano i diversi punti di vista dei temi di #attualità
In ogni puntata un ospite speciale!
Solo sul NOVE canale 9 ogni sabato dalle 21:25
GUARDA tutte le interviste di Accordi e Disaccordi qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLBIuaYmaOyi3nHbl0Raw6KzjsOls9iv8N

#attualità #selvaggialucarelli #news #accordiedisaccordi

source


39 Comments

  1. MA BASTA LUCARELLI CON QUESTA ACIDITÀ VERSO FEDEZ E FERRAGNI ,STAI LUCRANDO SU DI LORO…INTANTO FEDE HA DONATO PIU SOLDI DI VOI QUANDO C E STATA LA PANDEMIA…A DIFFERENZA DI MOLTI POLITICI CHE HANNO FATTO ANDARE IN MALORA L ITALIA…PERCHÉ NON HAI ARGOMENTI IN MERITO?

  2. 4:30 sii vabbe😂gli piacerebbe,gli mancano i giornali e televisioni,la mafia,massima carica dello stato(presidente del consiglio),corruzione giudici,frodare orfani
    Poi Luis alla fine se le furaddo muschio,berlusca la mondadori l ha letteralmente rubata😂😂😂 come è scritto sulla sentenza,dal punto di vista legale la mondadori in questo momento,la parola la descrive meglio è "refurtiva"😂😂😂😂

  3. Chissà perchè Travaglio sostiene che la Lucarelli è una delle migliori giornaliste italiane e quando lei parla, ripete le stesse identiche cose che dice il damerino su ogni tematica…questa settimana ho sentito dire a 10 diversi autori di essere primi nelle classifiche delle vendite, io ho solo un desiderio, vedere in faccia chi ha il coraggio di scegliere e acquistare un libro di Lucarelli/Travaglio/Vannacci, solo per capire!

  4. Detto che trovo corretto paragonare i mentecatti di Ultima DEgenerazione a dei potenziali att3ntatori (basta vedere il decesso che hanno causato in Germania con uno dei loro blocchi abusisivi del traffico o le millemila volte che impediscono a malati e parenti di recarsi in ospedale) sono un ex docente e garantisco al 100% che la teoria gender, di cui dicono di aver paura per i giovani nelle scuole, NON esiste. Né io né i miei ex colleghi, con cui sono rimasto in contatto, ne hanno MAI sentito parlare.

  5. Imbarazzante come questo paese, ma anche tanti occidentali, permetta che chicchessia possa entrare nella vita privata delle persone. Un conto è riferire gli aspetti legali di un o una influencer… un altra e parlare della vita sentimentale o altro…

  6. LEGGE 3 febbraio 1963, n 69
    Art. 45
    Esercizio della professione
    Nessuno può assumere il titolo né esercitare la professione di giornalista, se non è iscritto nell'albo professionale. La violazione di tale disposizione è punita a norma degli articoli 348 e 498 del codice penale, ove il fatto non costituisca un reato più grave.
    Continuo a non comprendere la dicitura “ giornalista” visto che Lucarelli non è iscritta all’Ordine.
    Mi domando: non sarà mica che il far credere che l’opinionista sia una giornalista serva a dare credibilità alla trasmissione e ai contenuti che propone?
    Si parla di consumatori ingannati da una “falsa beneficenza” ma quelli che, magari ingenuamente, comprano un libro pensando che sia scritto da una giornalista, che invece non lo è, chi li tutela?
    Sarei curiosa di sapere cosa ne pensa il Codacons.

  7. Gentile Selvaggia, che stimo oer quello che ha combinato ai Ferragnez, le consiglio di essere meno ubbidiente alla linea editoriale del suo capo su Chico Forti ed ascoltare anche il point of view di codesto avvocato

  8. Signora Lucarelli lei pensa che i tassisti rappresentino i poteri forti, pertanto dofesi da un governo ingiusto, mentre Uber sia una frangia debole? Poi mi perdoni perseguire chi imbratta un'opera d'arte e non farlo per chi protesta per mantenere il proprio lavoro sia da mettere sullo stesso piano?