Semaforo verde per il 43° Rally dell’Appennino Reggiano


0
Semaforo verde per il 43° Rally dell’Appennino Reggiano


CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – E’ praticamente tutto pronto per l’edizione numero 43 del Rally dell’Appennino Reggiano. Nel fine settimana 74 equipaggi iscritti si daranno battaglia sulle strade nostrane tra prove speciali altamente tecniche con Castelnovo Monti che sarà il cuore pulsante dell’evento.

La gara vede coinvolti, oltre al comune punto di riferimento del nostro Appennino, anche i territori di Carpineti e Casina. Sono previste in totale nove prove speciali, tre da ripetere tre volte per complessivi 217,560 km. A questo si deve aggiungere anche l’appuntamento di chiusura della manifestazione, ovvero la Coppa Rally di 6ª zona per il quale sono di nuovo previste le auto decisive.

Si diceva dei 74 equipaggi al via, ma con alcuni favoriti per la vittoria finale; tra questi, quello di Antonio Rusce, reduce dal successo a Casciana Terme, in Toscana, nel weekend passato e vincitore di ben quattro gare quest’anno. Con la Skoda Fabia RS e con Gabriele Zanni di nuovo al fianco, il driver di Rubiera punta al successo,…


Leggi tutto l’articolo Semaforo verde per il 43° Rally dell’Appennino Reggiano
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-09-12 15:42:59 da Alessio Fontanesi


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi