Silvio Berlusconi concentrato a scrivere durante il discorso di insediamento di Ignazio La Russa alla presidenza del Senato. Nel corso della giornata pare esserci stato uno screzio tra i due politici di lunga data, catturato dalle immagini delle telecamere all’interno dell’Emiciclo.
source

Senato, durante l’insediamento di Ignazio La Russa Silvio Berlusconi scrive
25 Comments
You must be logged in to post a comment.
SARANNO MEGLIO QUELLI CHE GIOCANO CON CELLULARE INTORNO
🤣
Vanno bene la redenzione della nipote di Mubarak e l' aiutino all' igienista dentale; è anche logico considerare che ad una compagna fedele si assicuri il presente ed il futuro economico portandola in Parlamento. Ed infine, a chi ha provveduto, per un quarto di secolo, a soddisfare silenziosamente i tuoi bisogni, perche non assegnare un Ministero?
Ma dove si vuole arrivare; è stato da tempo superato il "non plus ultra" e la Meloni dovrebbe dimostrare che è ora di farla finire per davvero la pacchia, se vuole essere credibile.
grazie a Sandro Pertini …………..ma vergognati
Schifoso fascio, sciacquati la bocca prima di parlare dei caduti e della necessità di accogliere "tutti i profughi che scappano dalla guerra", sia mai che ti dimenticassi di specificarlo… Vergognoso che un personaggio dichiaratamente fascista sia al Senato a intavolare un bel discorso di fandonie.
Questo meritavate, questo vi prendete.
Cosa ha la ronzulli in quella busta chiusa sul banco davanti a Se? Il discorso per la presidenza del senato?🤣🤣🤣🤣
A lui interessa solo l'immunità 😂 ancora non lo capite
Forza Meloni che massimo 6mesi Salvini ti tradirà come sempre, tu a qul punto alleati con i 5Stelle per un vero grande governo…!!!
Si dovrebbe VERGOGNARE, MA lui La VERGOGNA NON LA CONOSCE, INDEGNO.
Povero, poveretto, Berlusconi. Anche se ricco, ricchissimo, ora mostra il suo vero volto : tirato, assente, perfettamente egocentrico, vendicativo, corroso, invidioso, bambinesco ecc. ecc. ! Deve essere sempre il Primo, adulato venerato circondato da incenso e incensiero… Vanità assoluta, frustrazione cocente : insopportabile una Meloni qualsiasi, una poverina, squattrinata, senza villa…
Dalla padella alla brace
Guerrafondaio vergognati patrioti ukraini🤣🤣🤣
Lavati la bocca prima di parlare di pertini
Ci mancava Benito La Russa, Berlusconi poi mangerà il foglio, la disperazione si dipinge sul suo viso, la Ronzulli deve già cambiargli il pannolone, cosa fare per un tozzo di pane 😊
Panoramica sul Parlamento. Panoramica sui mostri
LA POLITICA È UN LAVORO MOLTO DURO
Vergogne ancor prima di cominciare
Auguri Ignazio, grande Giorgia. Buon lavoro. Vi stimo.
Questo personaggio dovrebbe starsene a casa sua.
Ha già fatto abbastanza!!!!!!!!!!
Non gli frega una beata mazza….
azz , com' era agitato Berluscao meravigliao 😂
E' tornato alla grande il rincoglionito! Con lui la badante sempre accanto!
Berlusca occhio la meloni ti raddrizza le corna
Ma cosa ha scritto…non ho seguito la vicenda…qualcuno può rispondermi??
…sta mettendo un punto ….alla Meloni !