Senato, durante l’insediamento di Ignazio La Russa Silvio Berlusconi scrive

Senato, durante l’insediamento di Ignazio La Russa Silvio Berlusconi scrive




Silvio Berlusconi concentrato a scrivere durante il discorso di insediamento di Ignazio La Russa alla presidenza del Senato. Nel corso della giornata pare esserci stato uno screzio tra i due politici di lunga data, catturato dalle immagini delle telecamere all’interno dell’Emiciclo.

source


25 Comments

  1. Vanno bene la redenzione della nipote di Mubarak e l' aiutino all' igienista dentale; è anche logico considerare che ad una compagna fedele si assicuri il presente ed il futuro economico portandola in Parlamento. Ed infine, a chi ha provveduto, per un quarto di secolo, a soddisfare silenziosamente i tuoi bisogni, perche non assegnare un Ministero?

    Ma dove si vuole arrivare; è stato da tempo superato il "non plus ultra" e la Meloni dovrebbe dimostrare che è ora di farla finire per davvero la pacchia, se vuole essere credibile.

  2. Schifoso fascio, sciacquati la bocca prima di parlare dei caduti e della necessità di accogliere "tutti i profughi che scappano dalla guerra", sia mai che ti dimenticassi di specificarlo… Vergognoso che un personaggio dichiaratamente fascista sia al Senato a intavolare un bel discorso di fandonie.
    Questo meritavate, questo vi prendete.

  3. Povero, poveretto, Berlusconi. Anche se ricco, ricchissimo, ora mostra il suo vero volto : tirato, assente, perfettamente egocentrico, vendicativo, corroso, invidioso, bambinesco ecc. ecc. ! Deve essere sempre il Primo, adulato venerato circondato da incenso e incensiero… Vanità assoluta, frustrazione cocente : insopportabile una Meloni qualsiasi, una poverina, squattrinata, senza villa…