Serie A, le ultime su Morata, Zaccagni, Kolasinac e Mota

Serie A, le ultime su Morata, Zaccagni, Kolasinac e Mota



Serie A, le ultime su Morata, Zaccagni, Kolasinac e Mota

I calciatori squalificati nella 21ª giornata

Sono sette i calciatori fermati dal Giudice Sportivo e che salteranno il prossimo turno di campionato, ecco l’elenco completo: Tchaouna (Lazio), Walukiewicz (Torino), Linetty (Torino), Zampano (Venezia), Pedro Pereira (Monza), Kolasinac (Atalanta) e Morata (Milan). 

 

Lazio, Zaccagni in dubbio per Verona?

Da Formello filtra ottimismo in merito al recupero di Mattia Zaccagni, alle prese con un lieve affaticamento muscolare che oggi lo ha costretto a restare a riposo. Mister Baroni nel frattempo ha provato Tavares alto sulla sinistra, qualora il 10 biancoceleste non dovesse farcela. 

 

Genoa, preso Otoa

La notizia era nell’aria da diverse ore, adesso c’è anche l’ufficialità. Sebastian Otoa è un nuovo giocatore del Genoa, arrivando a titolo definitivo dai danesi dell’Aalborg. Il difensore potrebbe essere già convocato domani contro la Roma. 

 

Monza, infermeria piena

A Bologna sabato mancheranno nelle fila dei brianzoli sia Birindelli che Mota e Caldirola oltre i lungodegenti Gagliardini e Pessina. Mister Bocchetti confida di recuperare in extremis Marì, condizionato dalle noie muscolari agli adduttori accusate lunedì contro la Fiorentina. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

L’articolo Serie A, le ultime su Morata, Zaccagni, Kolasinac e Mota
www.adnkronos.com è stato pubblicato il 2025-01-16 16:00:02 da [email protected] (Web Info)


0 Comments