[ad_1]
REGGIO EMILIA – Dopo il successo in casa del SudTirol, la Reggiana piega 1-0 anche il Catanzaro e mette così in cassaforte 6 punti molto preziosi. Al termine del girone d’andata i 23 punti portati a casa dagli uomini di Nesta significano, se ripetuti nel ritorno, una salvezza tranquilla.
Partita spigolosa, quella di oggi, con tanti ammoniti, agonismo e grinta in campo, a volte anche a dispetto del bel gioco. Sfiorano il vantaggio, a inizio match, gli ospiti in un paio di occasioni, ma sono i granata ad andare vicinissimi al gol con Gondo che a un metro dalla porta colpisce di ginocchio la sfera, facendo fare bella figura a Fulignati. A sbloccare la partita al 44′ è Girma, anche oggi migliore in campo, con un bel colpo di testa imbeccato da una perfetta punizione di Kabashi. Terza rete in fila per l’attaccante svizzero.
Nella ripresa poche occasioni da ambo le parti e solo qualche contropiede non sfruttato dai ragazzi di Nesta che, al 95′, possono giustamente festeggiare una vittoria fondamentale. Ora c’è la pausa di…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-12-26 14:26:18 da Elena Mantovani

0 Comments