Serie C, Audace Cerignola-Latina 1-0: decide Volpe

Serie C, Audace Cerignola-Latina 1-0: decide Volpe



Serie C, Audace Cerignola-Latina 1-0: decide Volpe

Il sogno della promozione diretta si è infranto ufficialmente la scorsa settimana, nei fatti con la sconfitta interna col Benevento. Eventi infausti che non hanno macchiato una regular season straordinaria. La migliore di sempre per l’Audace Cerignola, che a lungo ha annusato la possibilità di conquistare per la prima volta nella sua storia la serie cadetta. Obiettivo ancora perseguibile nei playoff. La seconda posizione conquistata consente alla squadra di Raffaele di saltare totalmente la fase dei playoff girone, così come il primo turno della fase nazionale. 

I gialloblu torneranno in campo domenica 18 maggio per la gara di andata dei quarti di finale dei playoff nazionali, insieme a Vicenza e Ternana, seconde classificate nei gironi A e B. Per conoscere l’avversario occorrerà attendere le fasi precedenti che partiranno domenica 4 maggio. 

L’Audace ha chiuso la regular season con una vittoria di fronte al proprio pubblico. Una rete di Volpe ha deciso il match al ‘Monterisi’ contro il Latina, già certo della salvezza conquistata la scorsa settimana. 

Un successo grazie al quale gli ofantini hanno chiuso il campionato con 67 punti, frutto di 19 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte.  

Leggi tutto l’articolo Serie C, Audace Cerignola-Latina 1-0: decide Volpe
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2025-04-27 22:23:14 da


0 Comments