Albenga. Dopo le dimissioni della settimana scorsa, ieri sera l’Albenga Calcio ha visto un’altra sfilza di addii ma questa volta della parte tecnica: a lasciare c’è mister Mariotti (già accasatosi al Prato) e una buona parte della rosa.
Si attendono novità dal club, che aveva annunciato inoltre una conferenza stampa, in una situazione particolarmente complicata che, in caso di un’eventuale mancata risoluzione, potrebbe portare ai più drastici spettri sportivi. Ma, ripetiamo, si aspetta di saperne di più dalla società bianconera.
Nel frattempo è intervenuto anche il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis, che prende in considerazione anche la peggiore delle ipotesi: “Bisogna aspettare che cosa succederà – premette -. Ma se la squadra dovesse ripartire da categorie più basse, l’auspicio è che la dirigenza sia formata da appassionati che hanno a cuore l’Albenga calcio e la città di Albenga“.
“La nostra amministrazione ha terminato i lavori di messa in sicurezza dello stadio e continuerà a collaborare con le società calcistiche della città“, chiosa Tomatis.
0 Comments