CHIETI – Un uomo di 38 anni di Chieti, già ai domiciliari, è stato arrestato con l’accusa di violazione di domicilia aggravata dai Carabinieri per aver fatto irruzione nella casa dell’ex fidanzata, aggredendo lei e un amico con cui la donna stava cenando.
Il fatto risale alla serata di sabato scorso, 27 gennaio, e si è consumato in un appartamento in via Valignani a Chieti: ad avvisare le forze dell’ordine sono stati i vicini, allertati dal trambusto. Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri l’uomo, in preda ad una crisi di gelosia, avrebbe sfondato la vetrata della porta d’ingresso per poi aggredire con calci e pugni l’ex fidanzata e il suo ospite. I due sono stati soccorsi in ospedale, dove i medici hanno riscontrato ferite guaribili in qualche giorno.
Non era la prima volta che il 38enne si rendeva protagonista di reati: lo scorso dicembre era stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di rapina e danneggiamento, mentre qualche settimana fa era stato arrestato di nuovo per essere evaso dai domiciliari. Dopo l’aggressione di sabato l’uomo è in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
L’articolo Sfonda la porta della casa dell’ex fidanazata e aggredisce lei e il suo ospite: arrestato un uomo a Chieti
www.zonalocale.it è stato pubblicato il 2024-01-29 14:00:14 da Giacomo Del Borrello
0 Comments