SGARBI: “Fini da prendere a calci nel culo, Rutelli culattone, Bertolini a pulire i cessi”

SGARBI: “Fini da prendere a calci nel culo, Rutelli culattone, Bertolini a pulire i cessi”




Vittorio Sgarbi interviene a L’aria che tira sui rapporti con Silvio Berlusconi e Gianpiero Samorì. E spende una parola buona per tutti…
“Veltroni senza un’idea in testa”. “Rutelli è il Fini della sinistra”. “Crosetto ciccione enorme”. “Bertolini se non c’era Berlusconi questa cicciona andava a pulire i cessi, andava presa a calci nel culo”.

source


49 Comments

  1. Ormai solo un vecchio narcisista pazzo!!! …senza leggerezza nn c è intelligenza..e Sgarbi (momento Omen..lo avranno già detto ritengo!!).. è davvero molto pesante….nn capisco come gli venga consentito essere tanto irrispettoso..e,.spero PRIMA O POI,gli vengano piazzati I CALCI IN CULO..di cui sopra,lo meriterebbe.!!!Cmq..confesso, x quel ke vale,ke anke prima ke xdesse il contollo nel modo "patetico" di oggi… l'ho sempre un po' patito,e….trovato ampiamente sopravvalutato.

  2. SGARBI LE CONOSCE TUTTE,DALLA A ALLA ZETA….INCREDIBILE.
    IO VORREI SGARBI SALVINI MELONI….UNA TRINITA' INCREDIBILE PER IL POPOLO ITALIANO E GLI ALTRI LI MANDEREI TUTTI A CASA A LAVORARE E PRENDERE 1.500 AL MESE O MASSIMO 2000 …CAPITE?
    MI CAPITE?
    I 3 MOSCHETTIERI SAREBBERO UNA DURA OPPOSIZIONE ALLA MASSONERIA SATANICA CHE CONFONDE LE MOSSE DELLA PARTITA A SCACCHI ITALO EUROPEA.