Sharon Verzeni, Boccia contro Salvini: “È uno sciacallo, parole vergognose”

Sharon Verzeni, Boccia contro Salvini: “È uno sciacallo, parole vergognose”




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it
di Manolo Lanaro

source


43 Comments

  1. È vero i criminali non hanno colore di pelle …spesso molti omicidi sono in ambito familiare,detto ciò Boccia tu parli così perché dove vivi non hai questa gente che fa casino spaccia sotto casa tua etc, è facile parlare così quando il problema è a casa d'altri… è qua che peccate di ipocrisia che allontanate la gente dal voto ,e i Vannacci prendono sempre più consensi

  2. Ma come? salvini-verdini (minuscolo) uno sciacallo? Ma stiamo scherzando Sig. Boccia? Quello lì è peggio di renzi (altro minuscolo) e quindi molto, molto peggio degli sciacalli. Ha mai sentito parlare degli avvoltoi? Povera Italia.

  3. Aggiungo che il salvini-verdini, prima di parlare, anzi, prima di presentarsi in un luogo pubblico, dovrebbe restituire i 49 milioni rubati dal partito che rappresenta. Ma in Italia, c’è rimasto un minimo concetto di legalità/pudore?

  4. Ma che sciacallo, voi lo state facendo con i carcerati mentre da 30 anni che ci sono i problemi delle carceri. Anzi x tutta Europa , voi state buttando la benzina sul 🔥 e i detenuti fanno i casini ma di che cosa stiamo parlando? Detto questo Salvini non mi piace x tanti motivi.

  5. Parole di Boccia: siamo in un Paese sempre piú vecchio, servono giovani etc….
    Domanda: perché non si possono agevolare gli Italiani a creare famiglie numerose come una volta, piuttosto che aprire le frontiere ad una immigrazione NON controllata e NON controllabile?
    Dov'è scritto che l'Italia debba diventare multietnica in questo modo forzoso con persone di cui non si conosce nemmeno la vera origine figuriamoci se si possa sapere che siano magari degli omicida o pedofili fuggitivi dal carcere o cose del genere. Non sostengo che siano tutti cosí, ma basterebbero anche 1 su mille per averne molti che circolano liberamente ed impunemente sul suolo italiano. Poi non ci si lamenti della mancanza di sicurezza nelle città

  6. Buongiorno, un' uomo della politica dove ha anche importanti nomine,non dovrebbe usare fatti di cronaca nera per la sua personale propaganda.Come hanno fatto in gran velocità una legge Ferragni ( che non si capisce perché nominare una legge con riferimento alla persona incriminata) e non fare niente per il dilagare nella politica di vero razzismo e magari chi gli asfalta le strade o chi gli tiene pulito il giardino sia proprio l'Africano . Mica che la Lombardia con tutto il suo conclamato benessere abbia qualche problema? perché dopo le autonomie delle regioni…. oneri e onori

  7. ….poveretto, sa fare solo le sue sparate ignobili su qualsiasi argomento….forse per quanto é pagato potrebbe riuscire a pensare che se non ci fossero gli stranieri le 'nostre' fabbriche nella sua ricca e superiore Lombardia sarebbero chiuse…..e potrebbe riuscire a pensare che se scolarizziamo meglio anche gli stranieri magari queste cose potrebbero non succedere invece di aizzare con le sue sparate alla violenza…ma tanto lui è ben pagato e vive tra gli agi, gli altri si arrangino! Del resto continuo a ribadire nei miei commenti, che c'è ancora chi li vota questi, sperando con il pugno duro di riuscire a sistemare tutto….non hanno ancora capito…..😢😢🤨

  8. ma se lo dicono tutti che è italiano ma con origini africane.salvini però non lo può dire .comunque sentendo questi ragionamenti non avete capito niente quello che è sbagliato è l'immigrazione clandestina. guardate aldilà del naso se vedete altrimenti è tempo perso.

  9. .. ….Non sono d' accordo, ne con Boccia, ne con Salvini. Un emigrante che vuol venire in Italia DEVE farne ruchiesta scritta, e deve avere soldi per sostenersi. Deve poi avere già dove andare a lavorare, e il datore di lavoro deve sobarcarsi le spese di vitto e alloggio. Deve sapere la lingua, e deve conoscere almeno 10 articoli della costituzione italiana.