Shitstorm a Paolo Cannone su Twitter, politica italiana e altro | Cerbero Podcast #1376

Shitstorm a Paolo Cannone su Twitter, politica italiana e altro | Cerbero Podcast #1376




Broadcasted live on Twitch — Watch live at https://www.twitch.tv/cerbero_podcast

source


24 Comments

  1. Vi consiglio di leggere il libro "I ragazzi dello zoo di Berlino"
    È la vera storia di Christiane F un'eroinoman*
    In un capitolo la protagonista assieme alla migliore amica Kessy ,entrambe sotto gli effetti di allucinogen* ,finiscono in una stazione della metro ; lo madre Kessy di ritorno dal turno di notte scopre la figlia in giro quando la sapeva a casa e le somministra uno schiaffone nel mentre la trascina via…
    La stessa Christiane una volta caduta nel vortice senza uscita dell'eroin* dirà che quello schiaffo unito al divieto di uscire,salvò l'amica dalla sua stessa sorte e che senza di esso Kessy non si sarebbe mai diplomata e successivamente divenuta un'infermiera.
    Punire i figli non è MAI una gioia ; ma spesso diventa una necessità.Amarli non basta

  2. Lo schiaffo educativo è valido quando è usato in extremis, e solo se solitamente si tenta di essere genitori calmi e che spiegano i loro comportamenti e le punizioni che danno ai figli. Ricevero uno schiaffo da chi pensi non lo farebbe mai ti fa capire quanto è grande la cazzata che hai commesso

  3. A 10k sub non ci arriverete mai, l'unico modo per arrivarci è appunto una maratona. Sarebbe possibile solamente con grandi quantità di donazioni, che sono le stesse che servono per far continuare una maratona, se "spremete" la vostra community prima di arrivarci dubito che vi regalerà soddisfazioni (sub regalate) anche in maratona.

  4. Ultimamente vi state adattando un po' troppo. Portate gli argomenti che volete, se le persone vi dicono basta, non vi fermate solo per questo. Mi dispiace davvero tanto vedere un podcast come il vostro, portato da persone che argomentano e contestualizzano bene…fermarsi.

  5. A 30 anni ridotti a chiedere l elemosina ai ragazzini… Uno gonfio di droga l altro porno attore aspirante presentatore televisivo poi c'è il musicista che sogna di sfondare nella musica… A 30 anni ancora deve capire cosa vuole fare da grande.