[ad_1]
Nella serata di ieri se n’è andata Valeria Tamburini. Un lutto estremamente doloroso avvenuto nell’ospedale San Bartolomeo di Sarzana, al termine di una battaglia lunga ed estenuante contro una malattia che non le ha lasciato scampo, portandola via a soli 47 anni. Valeria, che ha combattuto sino alla fine con forza e determinazione, ha chiuso gli occhi circondata dall’amore dei suoi cari e dei due figli, vero e proprio fulcro della sua vita. Per lei, negli ultimi mesi si erano mobilitati anche gli amici, organizzando serate di raccolta fondi per consentirle di affrontare gli ostacoli che il suo stato di salute le poneva di volta in volta sul cammino.
La camera ardente è allestita presso l’obitorio del San Bartolomeo, mentre l’estremo saluto a Valeria si svolgerà giovedì 14 marzo alle 10.30 al cimitero dei Boschetti nella sala del commiato, prima della tumulazione.
La famiglia e gli affetti a lei più vicini, rispettando i suoi desideri, chiedono di non acquistare fiori o corone funebri, ma di destinare in suo ricordo le risorse a favore di un ente di ricerca medica che sarà reso noto nei prossimi giorni.
Alla famiglia e agli amici di Valeria le più sentite condoglianze da parte della redazione di Città della Spezia.
www.cittadellaspezia.com è stato pubblicato il 2024-03-11 22:51:42 da
0 Comments