ANCONA – L’intervento degli agenti era avvenuto dopo una segnalazione, seguente ad alcuni schiamazzi in piena notte provenienti da un appartamento. Arrivati in zona Varano, i poliziotti pur non trovando nessuno all’interno dell’abitazione posta a piano terra, hanno notato dalla finestra la presenza di una cicca di sigaretta ancora fumante sul portacenere ed una giacca da uomo appoggiata su una poltrona.
Proseguendo nel controllo, le forze dell’ordine hanno così scoperto che, chiuso in bagno senza avere alcuna possibilità di fuga, c’era un uomo che tentava di nascondersi dalla Polizia. Il ragazzo, un 25enne di origine albanese, è stato identificato: dagli accertamenti è risultato avere numerosi precedenti di Polizia e penali e, nel maggio scorso, era stato condotto dal personale della Polizia di Stato alla frontiera Roma – Fiumicino per il rimpatrio in Albania.
Avendo fatto reingresso nel territorio prima dei 5 anni, è stato tratto in arresto e collocato nelle camere di sicurezza, in attesa della convalida che ha rilasciato nulla osta all’espulsione dal territorio italiano e pertanto stabilito il suo trasporto presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Bari.
Leggi tutto l’articolo Si nasconde in bagno all’arrivo degli agenti, lo tradisce la cicca …
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2024-11-07 15:29:50 da
0 Comments