Prima tenta di rubare un’auto, restando coinvolta in un incidente, poi prende a calci automobili e portoni nel quartiere di Pettino: fermata dalla Polizia una donna dell’Europa dell’est.
Una donna è stata fermata e ricoverata dopo essersi resa protagonista di due fatti di cronaca negli ultimi giorni a L’Aquila.
Domenica il tentato furto di un’auto, una Panda gialla, che l’ha vista finire fuori strada lungo la Mausonia e riportare alcune ferite. Nel sinistro che ha coinvolto la donna, di origini straniere, era stato necessario l’intervento di 118 e Vigili del Fuoco.
La notte scorsa la donna è tornata ad agire, prendendo a calci per ore automobili e portoni delle abitazioni nel quartiere di Pettino. I residenti hanno allertato le forze dell’ordine, intervenute dopo che, stamattina, la donna ha infastidito una delle residenti della zona.
Intorno alle 9:30 del mattino la donna è stata fermata dalla Polizia e trasportata nuovamente in ospedale, dove è tuttora ricoverata.
In via Antica Arischia, sempre nella mattinata di oggi, si segnala anche un intervento dei Carabinieri in seguito alla segnalazione di un’auto sospetta con una persona a bordo, che chiedeva ad informazioni ad un bambino riguardo la presenza di telecamere nel quartiere. Tuttavia, all’arrivo dei militari – allertati dalla madre del bimbo – l’automobile si era già allontanata.
Source link
0 Comments