Siamo solo noi, Marco Travaglio presenta la festa del Fatto: “Ecco gli ospiti che saranno con noi”

Siamo solo noi, Marco Travaglio presenta la festa del Fatto: “Ecco gli ospiti che saranno con noi”




Ecco la lista completa dei nostri ospiti alla Festa de Il fatto quotidiano di quest’anno

📌 Tutti gli eventi saranno gratuiti fino ad esaurimento posti ad eccezione del concerto di Elio di cui troverete i biglietti qui 👉🏻 https://bit.ly/3DAvVQQ

Vi aspettiamo a Roma, 8-9-10 settembre, alla Casa del jazz di Roma, per tre giorni di incontri, musica e spettacoli con i nostri giornalisti e tanti altri ospiti.

source


41 Comments

  1. Ciao Marco,e' difficile che possa esserci alla NOSTRA festa(dico ns perche' sono sempre stato un lettore del fatto cartaceo)per problemi di salute.AUGURO A TE E A TUTTI I TUOI COLLABORATORI UN PIENO SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE.
    UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

  2. Travaglio, per me il tuo giornale può chiudere pure domani (valuto in maniera diversa sia Padellaro che, soprattutto, Peter Gomez. Fra amici di chiamiamo Marco Sciacallo e non sopportiamo la tua arroganza, la tua supponenza, il tuo gelido cinismo e, per quanto mi riguarda, una dose notevole di scorrettezza intellettuale. Tutti i tuoi articoli sull'Ucraina (ma a me, che sono filoucraino anche per ragioni familiari, stavi sulle palle anche molto prima nonostante il tuo fragile impegno antiberlusconiano – fragile perché nel confronto diretto ti sei lasciato annientare, e fu un pessimo segnale…), tutti i tuoi articoli sull'Ucraina sono ironici, critici e negativi, come se tu mirassi unicamente a delegittimare il diritto degli ucraini a lottate per la propria indipendenza e non capissi né volessi capire che c'è in ballo molto di più… Tolgo il come se… Quello che fai non è più giornalismo né informazione, perché richiederebbe molto più equilibrio. E c'è ancora una caratteristica per la quale secondo me non dovresti proprio fare il giornalista di mestiere: tu gufi contro l'Ucraina e continui a parlare di controffensiva fallita anche adesso che qualche spiraglio si è aperto. Sappiamo tutti che non sarà facile, ma il tuo atteggiamento è vomitevole. Se fossi un giornalista sportivo ti accaniresti contro la squadra che detesti anche il giorno che dovesse battere la prima in classifica e lanciare chiari segnali riguardo al fatto che forse potrebbe farcela a vincere il campionato. Questo si chiama "Fair play", e tu con la tua maschera gelida non sai nemmeno dove stia di casa, perché sei tutto intento a difendere in modo ossessivamente narcisistico il tuo punto di vista (o partito preso, a volte)…

  3. Caro Direttore,
    il Fatto è messo così male da dover pubblicizzare a tutta pagina programmi in onda su Rete4??
    Forse mi sono persa un passaggio e Mediaset non è più della famiglia Berlusconi???
    Ora, quando griderete contro le malefatte di quel personaggio e di tutti i suoi accoliti idolatri vicini e lontani, sarete un po' meno credibili… Caro Direttore, che sia pubblicità a pagamento o uno spot gratuito (cosa difficile a credersi) la gravità di questa scelta RESTA INTATTA.
    E dite: siamo solo noi! Beh, ora siete come gli altri…….. Quando la dignità è persa, è persa per sempre. Come se mi dicessero: Giuseppe Conte lascia il Movimento e passa a Fratelli d'Italia…

  4. A me il 'Fatto Quotidiano" sta molto sui coglioni e lo trovo complessivamente un giornale poco interessante, soprattutto per la linea sciacallesca e secondo me poco corretta e anche poco competente del direttore Marco Travaglio. Quando parla di Ukraina lo prenderei a calci in bocca, se non fossi impegnato a grattarmi le sotto il cavallo dei pantaloni… E un certo atteggiamento da iettatore a Marco Sciacallo non manca quasi mai. È buono solo per il giornalismo giudiziario, ma ormai ha perso il suo cliente più interessante, che sicuramente lo ha reso ricco grazie alle vendite dei libri che ha scritto su di lui….