ROMA – Al congresso nazionale di Forza Italia giovani in corso a Roma, Fabrizio Tantillo, vice segretario regionale vicario del movimento in Sicilia, ha portato il saluto della delegazione siciliana sottolineando “il ruolo della Sicilia come esempio di buon governo e partecipazione giovanile”.
Tantillo ha ringraziato Stefano Benigni per il lavoro svolto alla guida del movimento: “Insieme abbiamo rilanciato Forza Italia giovani, rendendolo punto di riferimento per tanti ragazzi che credono nella meritocrazia e nei valori liberali”.
Particolare attenzione è stata dedicata alla Sicilia, dove Forza Italia è primo partito con il 24%: “Un risultato ottenuto grazie all’impegno della segreteria regionale, dei nostri coordinatori locali e all’azione concreta del presidente Schifani, che con il suo buon governo sta dando fiducia ai giovani e sta facendo crescere i consensi”.
Il dirigente dei giovani azzurri ha anche sottolineato come “agenzie di rating e osservatori internazionali confermano la crescita della Sicilia. Questo clima positivo avvicina sempre più giovani alla politica e rafforza Forza Italia“.
Infine, un augurio a Simone Leoni, nuovo leader del movimento: “Ha già dimostrato grande capacità organizzativa. Con lui possiamo puntare al 20% che è l’obbiettivo comune di tutta Forza Italia.”
0 Comments