Sigilli per 15 giorni: il questore di Cuneo sospende l’attività del Prestige di piazza Boves

Sigilli per 15 giorni: il questore di Cuneo sospende l’attività del Prestige di piazza Boves


[ad_1]

Sigilli per 15 giorni in un locale di piazza Boves. Questa volta è toccato al Prestige shisha lounge bar al civico 5, locale che occupa gli spazi dell’ex Garage e che, dalla sua apertura a inizio 2023, ha suscitato i malumori e le proteste dei residenti. 

In particolare, per gli orari di apertura, che si protraevano fino alle 4. La sindaca – era fine febbraio dello scorso anno – era dovuta intervenire con un’ordinanza, su esplicita richiesta del questore di Cuneo Carmine Rocco Grassi, per imporre la chiusura a mezzanotte. Prorogata poi fino a gennaio 2026.

La violazione dell’orario comporta elevate sanzioni e, nei casi più gravi, anche la sospensione della licenza. C’è anche questa violazione, constatata proprio in questo mese di febbraio, tra le ragioni che hanno portato la Polizia di Stato della Questura di Cuneo, con personale della Divisione Amministrativa, a notificare, nel pomeriggio di ieri 20 febbraio, il provvedimento di sospensione immediata della licenza di somministrazione di bevande e alimenti per giorni 15 del…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Sigilli per 15 giorni: il questore di Cuneo sospende l’attività del Prestige di piazza Boves
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-02-21 06:35:00 da Barbara Simonelli


0 Comments