Solidarietà a Atripalda per Combipell



Domani, domenica 20 ottobre 2024, si terrà un importante sit-in ad Atripalda, in provincia di Avellino, organizzato dalla CGIL Avellino e dalla Filcams CGIL di Avellino-Benevento. L’evento, che si svolgerà dalle 9:30 alle 13:00, è volto a sensibilizzare cittadini e consumatori sulla difficile situazione lavorativa che stanno affrontando le dipendenti della Combipell, un’azienda locale.

L’iniziativa, promossa da Italia D’Acierno, Segretaria Generale della CGIL di Avellino, e Luigi Ambrosone, Segretario Generale della Filcams CGIL di Avellino e Benevento, intende richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sulle problematiche che affliggono le lavoratrici della Combipell, azienda storica del territorio. Le rappresentanze sindacali sottolineano come la crisi aziendale stia avendo un forte impatto sulle condizioni economiche e personali delle lavoratrici, che si trovano a vivere una situazione di incertezza e precarietà.

La CGIL e la Filcams CGIL invitano tutti a partecipare all’iniziativa per sostenere la causa di queste lavoratrici e per manifestare solidarietà verso coloro che stanno lottando per la salvaguardia del proprio posto di lavoro e dei propri diritti. La presenza in piazza sarà un segnale importante per dimostrare vicinanza e chiedere una soluzione rapida e concreta a questa vertenza.

La manifestazione si terrà in piazza ad Atripalda e sarà l’occasione per dialogare con i cittadini, informandoli sulle difficoltà che sta affrontando il settore e le lavoratrici coinvolte.


Leggi tutto l’articolo Solidarietà a Atripalda per Combipell
www.avellinotoday.it è stato pubblicato il 2024-10-19 11:14:38 da


0 Comments