Sonny Olumati vs Daniela Santanchè: “L’ho incontrata sul treno e si è girata dall’altra …


0
Sonny Olumati vs Daniela Santanchè: “L’ho incontrata sul treno e si è girata dall’altra …



Sonny Olumati vs Daniela Santanchè: “Lei non si dovrebbe contrapporre ai ragazzi come me. L’ho incontrata sul treno e si è girata dall’altra parte”, “Con me non riesci perché io non sono razzista. Ha dovuto dire una balla perché non ha argomenti”.

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

45 Comments

  1. Personaggi squallidi legati ad un passato nefasto che loro stessi se avessero vissuto forse cambierebbero idea…questo rende il tutto ridicolo gente che inneggia fascismo e duce e nemmeno l'hanno vissuto….sono solo solo dei pagliacci

  2. QUESTO NON LO AVEVO VISTO..SONNI CERCA DA ANNI DI FAR CAPIRE CHE È UNA PERSONA CON GLI STESSI DIRITTI DI TUTTI. MA NON CI RIUSCIRÀ PERCHÉ HA RAGIONE..È SOLTANTO UNA QUESTIONE DI COLORE..QUANDO UN ITALIANO DICE "NON SONO RAZZISTA" SPECIALMENTE QUANDO NESSUNO GLIELO CHIEDE VUOL DIRE CHE LA CULTURA ITALIANA È DISTRUTTA DA MEDIOCRITÀ!!!!

  3. Ti rispetto,anche noi subiamo il razzismo da parte vostra,ci sono ragazzi di colore senza rispetto,che non farebbero del bene manco a Cristo,se noi venissimo nelle vostre nazioni ci tagliereste la testa dal collo,basta con la storiella del razzismo gli stupidi sono razzisti siamo noi che subiamo