Sorpreso a rubare al circolo tennis, 21enne arrestato dai carabinie…

Sorpreso a rubare al circolo tennis, 21enne arrestato dai carabinie…


[ad_1]
Sorpreso a rubare al circolo tennis, 21enne arrestato dai carabinie…

GUBBIO – Un 21enne di Fabriano è stato arrestato per essere stato colto in flagranza di reato dopo aver commesso un furto al Circolo tennis di Gubbio. A sorprenderlo con la refurtiva fuori dal cancello sono stati i locali carabinieri del Norm, assieme ai colleghi della stazione di Scheggia. Per lo stesso motivo i militari hanno denunciato in stato di libertà un’altra persona e per concorso un 23enne locale.

Le forze dell’ordine sono intervenute dopo che qualcuno ha chiamato il 112 per segnalare l’incomprensibile presenza notturna di diverse persone all’interno del circolo. I carabinieri sono giunti proprio mentre due dei malviventi erano usciti dalla struttura con due sacchi di plastica in mano, contenenti neanche a dirlo la refurtiva. Il terzo della banda è invece riuscito a fuggire. I carabinieri del Norm hanno così rinvenuto nel sacco in mano al fabrianese oltre 500 euro di prodotti alcolici e alimentari, trafugati dal bar del circolo che sono stati poi restituiti al legittimo proprietario.

Per questo il 21enne è stato tratto in arresto e il provvedimento è stato successivamente convalidato dal giudice del Tribunale di Perugia, che ha anche disposto a carico del giovane l’obbligo di dimora nel comune di Fabriano. Il complice datosi alla fuga è stato infine identificato grazie alle immagini della videosorveglianza e per lui è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia, per il reato di furto aggravato in concorso.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Sorpreso a rubare al circolo tennis, 21enne arrestato dai carabinie…
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2025-06-04 12:48:33 da


0 Comments