[ad_1]
![Sostenibilità e criteri ESG, quali opportunità e come affrontare la transizione [VIDEO] Sostenibilità e criteri ESG, quali opportunità e come affrontare la transizione [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fileadmin/archivio/targatocn/2025/07/Giorgia_Ghibaudo__Studio_Quality.jpg)
Tra nuove direttive e normative le imprese si trovano a doversi adeguare a nuovi criteri per la sostenibilità in cui rientrano anche quelli ESG (environment, social, governance). Un cambiamento che riguarda oggi anche le piccole e medie imprese, ma se assistiti e affiancati correttamente può risultare meno faticoso e complicato.
In questo scenario Studio Quality con i sui consulenti ed esperti,presenti sia nella sede di Borgo San Dalmazzo che in quella di Alba si pone come riferimento, dove trovare risposte personalizzate alle proprie esigenze.
Ne parliamo con l’avvocato Giorgia Ghibaudo di Studio Quality, guarda il video:
https://www.youtube.com/watch?v=9wWSupF2aBI
Una PMI che lavora per una grande azienda in quanto parte della catena non è obbligata a redigere un bilancio di sostenibilità, ma deve dimostrare di essere “sostenibile”. E poi si aggiunge il “pacchetto omnibus”, “un aggiornamento rilevante delle direttive europee – spiega Ghibaudo – .
Sono state riviste le soglie della Direttiva CSRD:…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-07-10 11:30:00 da I.P.
![Sostenibilità e criteri ESG, quali opportunità e come affrontare la transizione [VIDEO] Sostenibilità e criteri ESG, quali opportunità e come affrontare la transizione [VIDEO]](https://i1.wp.com/www.targatocn.it/fileadmin/archivio/targatocn/2025/07/Giorgia_Ghibaudo__Studio_Quality.jpg?w=768&resize=768,0&ssl=1)
0 Comments