Donald Trump è al sicuro dopo che alcuni spari nelle sue vicinanze. Lo afferma il direttore della comunicazione della campagna di Trump, Steven Cheung senza fornire dettagli. Secondo il New York Post i servizi segreti hanno risposto ad una sparatoria avvenuta tra due individui all’esterno del golf club a West Palm Beach, in Florida, dove si trovava Donald Trump. I due soggetti si miravano a vicenda e non avevano come bersaglio l’ex presidente. Una «persona di interesse» sarebbe stata fermata secondo la portavoce dell’ufficio dello sceriffo di Palm Beach, Teri Barbera. Le autorità hanno rinvenuto nell’area del golf club di Donald Trump uno zaino, un’arma semiautomatica AK-47 e una telecamera Go-Pro.
Joe Biden e Kamala Harris sono stati informati della sparatoria nelle vicinanze di Donald Trump e sono «sollevati» dal fatto che sia al sicuro. Lo afferma la Casa Bianca.
IN AGGIORNAMENTO
Leggi tutto l’articolo Sparatoria vicino a Trump: l'ex presidente “è al sicuro”. I co…gazzettadelsud.it è stato pubblicato il 2024-09-15 20:37:35 da [email protected] (Redazione)
0 Comments