spari da un’auto, 7 feriti. 2 maggiorenni arrestati e 2 minori denunciati


0


A bordo di un’auto hanno esploso ad altezza d’uomo, a più riprese, dei colpi con una carabina ad aria compressa ferendo sette persone e seminando il panico a San Felice Circeo (Latina). La baby gang è stato poi individuata dai carabinieri di Terracina che, dopo un inseguimento, ha arrestato due maggiorenni e denunciato due minorenni. Un quinto è riuscito a fuggire.

I carabinieri sono intervenuti dopo diverse segnalazioni giunte alla sala operativa di Terracina. Le telefonate parlavano di un’auto i cui occupanti avevano esploso alcuni colpi contro i passanti, ferendone alcuni. Durante la perquisizione della vettura, i militari hanno rinvenuto l’arma, un coltello multiuso e diversi proiettili in metallo oltre a due grammi di cocaina. Sette i feriti, tra cui una guardia giurata in servizio, che hanno riportato lesioni giudicate guaribili tra i sette e i dieci giorni. I reati contestati ai giovani sono quelli di violenza e lesioni aggravate da motivi abietti e futili mediante l’utilizzo di armi. I due arrestati, su disposizione della Procura di Latina, sono stati posti ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per domani.


L’articolo spari da un’auto, 7 feriti. 2 maggiorenni arrestati e 2 minori denunciati
www.rainews.it è stato pubblicato il 2023-09-08 20:10:00 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version