Spari in un locale a Molfetta: uccisa una ragazza di 19 anni, ferito un boss emergente. L’ipotesi di una guerra fra clan – Notizie


0

[ad_1]

Una ragazza di 19 anni, Antonia Lopez, di Bari, è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa nel lido Bahia beach di Molfetta (Bari). Tre i feriti: uno è stato colpito da un proiettile al polpaccio destro ed è ricoverato al Policlinico di Bari; gli altri due, feriti lievemente, probabilmente saranno dimessi in giornata. Uno dei feriti è il ventenne Eugenio Palermiti, aspirante boss appartenente all’omonima famiglia mafiosa di Japigia. 

Le indagini sono coordinate dalla Procura antimafia di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso del rione Japigia di Bari.

Antonia Lopez era la nipote di Ivan Lopez, morto in un agguato compiuto sul lungomare IX maggio di Bari, nel…

[ad_2]
Leggi tutto L’articolo Spari in un locale a Molfetta: uccisa una ragazza di 19 anni, ferito un boss emergente. L’ipotesi di una guerra fra clan – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-09-22 14:24:04 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version