Spari in un locale a Molfetta: uccisa una ragazza di 19 anni. Fermato il ragazzo che ha sparato, ha confessato – Notizie


0

[ad_1]

I carabinieri hanno fermato un uomo, considerato il presunto killer che ha sparato in un locale di Molfetta (Bari) uccidendo una ragazza di 19 anni, Antonia Lopez. La sparatoria è avvenuta durante una lite nel lido Bahia beach. Secondo gli investigatori, il fermato, che ha 21 anni, “avrebbe agito al culmine di un litigio dovuto a futili motivi”. Avrebbe esploso “almeno sei colpi di arma da fuoco”, uno dei quali ha colpito alla spalla la Lopez, recidendole l’aorta e uccidendola in pochi minuti per shock emorragico. Ha confessato di avere sparato e di avere buttato l’arma in mare. C’è anche un indagato per favoreggiamento. 

Tre i feriti: uno è stato colpito da un proiettile al polpaccio destro ed è ricoverato al Policlinico di Bari; gli altri…

[ad_2]
Leggi tutto L’articolo Spari in un locale a Molfetta: uccisa una ragazza di 19 anni. Fermato il ragazzo che ha sparato, ha confessato – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-09-23 12:43:43 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version