Spese militari, Pier Luigi Bersani: “Con tutti i problemi che abbiamo è una discussione che …

Spese militari, Pier Luigi Bersani: “Con tutti i problemi che abbiamo è una discussione che …




Pier Luigi Bersani (Articolo Uno): “L’impegno al 2% esiste da un accordo in sede Nato del 2014, lo abbiamo sempre ribadito in tutte le salse. Ragioniamo con la testa del 2014? Dobbiamo decidere se vogliamo una difesa europea che affianchi la Nato, io dico sì”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


21 Comments

  1. Non possiamo ragionare con la testa del 2014… Infatti già allora non si rispettava la quota del 2% e non si usciva da due anni di restrizioni dovuti alla politica di guerra al COVID e non si entrava nella guerra economica alla Russia!!!
    Il 2% è solo per stare nella Nato.
    Veramente avere un esercito europeo basterebbe per avere una politica economica, interna ed estera europea indipendente e autonoma dalla NATO e dagli USA?

    Chiedere x cosa si spende, non coincide col chiedere col quanto si spende…
    La sanità e le politiche x lo sviluppo e infrastrutture rimarranno sempre le cenerentole d'Italia.

  2. Penso che ogni tanto dovresti ascoltare Conte, non quelli del pd dc che tu dici che siano forza Italia moderna, giusto dire che il problema non è putin ma il popolo italiano, lavoratori pensionati e poveri, basta spese militari, per combattere chi 🙏🙏🙏

  3. Bersani W la pace… fai la marcia di assisi Co la conduttrice marchettara della sinistra? Dovreste fare cosi; lei in circonvalla e tu il pappa e trovate voi i soldi x le vostre armi i vostri vaccini…. siete merda secca oramai nessuno vi incula più

  4. Caro Bersani ,i problemi li abbiamo noi italiani comuni, non voi privilegiati!!!
    Già il fatto che lei sia x armare , che stimi il capo del PD ,gran destroide, sta dalla parte degli atlantidti, dice tutto, siete x la guerra !
    Vergogna!!!!