Stati Uniti, Musk sul palco: il comizio dell’uomo più ricco del mondo a sostegno di Donald Trump

Stati Uniti, Musk sul palco: il comizio dell’uomo più ricco del mondo a sostegno di Donald Trump




Musk ha incoraggiato gli elettori della periferia di Philadelphia a registrarsi per votare l’ex presidente repubblicano e a votare in anticipo

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/10/18/stati-uniti-musk-sul-palco-il-comizio-delluomo-piu-ricco-del-mondo-a-sostegno-di-donald-tr

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#World

source


16 Comments

  1. Il titolo sembra una frase uscita dai libri di George Orwell😟. Comunque non ho ancora ben chiaro chi è il trumpianoitaliano che trarrà vantaggio dal ritorno di Trump. Specie quel politico che per anni si è fatto sostenere dai voti dei coltivatori/allevatori che ora potrebbero vedere il loro export vero gli USA tassato. Di nuovo.

  2. Incredibile come solo per proteggere i suoi interessi economici un uomo sia capace di mentire così spudoratamente a se stesso… Cioè va bene tutto, ma nemmeno il più ignorante dei repubblicani può credere sinceramente che Trump abbia interesse nel salvaguardare la libertà di parola e la costituzione, ogni due giorni dai comizi dice di voler vietare i media a lui ostili ed ha presidiato la corte suprema con si suoi sgherri in modo da piegare la costituzione a sua immagine.

  3. Leggendo i commenti mi sa che non avete capito che con la kamala si passa dalla padella alla brace e chiunque salga farà gli interessi degli Usa non certo i nostri che visto i comportamenti della signora Meloni con Biden ( che dovrebbe essere il suo opposto politicamente) non siamo altro che una colonia agli ordini!