Stefano Bonaccini: “Al governo Meloni ho dato 4 ma dire che è incapace è ridicolo, se vinco …

Stefano Bonaccini: “Al governo Meloni ho dato 4 ma dire che è incapace è ridicolo, se vinco …




Stefano Bonaccini: “Io Salvini l’ho sconfitto nelle urne. A dire che è incapace chi ci ha sconfitto sonoramente alle Politiche si rischia di rasentare il ridicolo. Al governo ho dato 4, mica 8. Ticket con Schlein? Se vinco, chiederò a Elly di darmi una mano, se vincerà lei le darò io una mano”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


30 Comments

  1. Come mai il governo Meloni non ha individuato prima le navi che portavano i profughi? E te a questi governanti gli dai 4? Devi denunciarli subito alla Corti di Giustizia Internazionale. Non fanno un lavoro di salvataggio. Non lo vogliono fare e lo intralciano. Il governo deve andare via subito questo governo e' in guerra col resto dell'umanita'

  2. Quando Bonaccini asserisce di aver battuto Salvini, nelle urne, dovrebbe tener conto di un contesto per nulla indifferente; anzi, lo ritengo determinante, altrimenti non sarebbe arrivato neppure dietro l'angolo, il papabile segretario del PD. Mi riferisco al gruppo delle "Sardine", i quali, addirittura organizzavano comizi paralleli a quelli del leader della Lega… Poi, un elettore del PD che assiste a un suo rappresentante mentre tesse le lodi del proprio avversario, non saprei quanto possa essere costruttivo o rassicurante. Anzichè parlarne male se non lo ritiene opportuno, potrebbe non parlarne proprio e descrivere quali sono i programmi che intende mettere in atto!!

  3. Bonaccini, il Mussolini rosso, vuole battere la destra alle urne ma non riesce nemmeno a battere l'inutile Schlein. Ricordiamo tutti quando il transumanista del PD voleva stanare i non vaccinati casa per casa e prenderli con la forza manco fosse un Adolfo resuscitato. Ma la quarta dose non gli ha fatto ricrescere i capelli? Il PD non è cedevole verso la mafia, ma è la mafia.

  4. Bonaccini ci riempie di bufale ma non si ricorda che la legge italiana assegna alla Regione ( ente localecompreso) il compito di agire e programmare gli interventi per le calamita' pubbliche che colpiscono la regione mentre lo stato, presidente Meloni o chiunque altro, deve provvedre per calamita' che colpiscono piu' regioni. Gli emiliani possono fare finta di non sapere a chi sarebbe spettato predisporre gli strumenti e gli interventi per evitare consegenze disastrose nella loro regione ma non possono pretenderedigabbaregli italiani onesti che no hanno eccepito nulla in proposito perche' prima si riparano i danni e le sofferenze degli italiani e poi si puo' argomentare su chi ha la colpa anche senza ascoltare la magistratura.