Il Partito Democratico di Trieste apre la campagna elettorale per le elezioni europee con una conferenza stampa di Stefano Bonaccini; il Presidente nazionale del PD anticiperà le nostre proposte per le elezioni europee e illustrerà le sfide e le opportunità che il partito intende affrontare in questa importante tornata elettorale.
L’incontro sarà introdotto dalla segretaria provinciale di Trieste, Maria Luisa Paglia. Successivamente, prenderanno la parola la segretaria regionale del PD, Caterina Conti, e Sara Vito, unica candidata del Partito Democratico per il Friuli Venezia Giulia.
#lEuropachevogliamo #partitodemocratico #PDTrieste #StefanoBonaccini #SaraVito
source

Perché votare voi che siete stati contro il rdc e il salario minimo e che oggi fate vostri ,meglio votare chi originariamente ha portato avanti questi argomenti e che ha realizzato il rdc senza il vostro voto . Per non parlare di come avete ridotto il lavoro a precariato con il jobs act e aver eliminato l'articolo 18 . Votiamo chi ha realizzato il decreto dignità . W5s gli originali non votate le brutte copie