Stefano Bonaccini e Silvia Roggiani chiudono la Festa Unità Cremona 2023 con il botto!!!

Stefano Bonaccini e Silvia Roggiani chiudono la Festa Unità Cremona 2023 con il botto!!!




Stefano Bonaccini e Silvia Roggiani chiudono la Festa Unità Cremona con il botto!!!

Sono state 9 serate ricche di incontri, buona cucina e musica. La Federazione del PD ringrazia tutte le persone che hanno partecipato, le volontarie ed i volontari che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione!

Alla serata finale della festa dell’Unità di Cremona hanno partecipato , come previsto, Stefano Bonaccini, Presidente Nazionale del PD e Presidente Emilia Romagna, Silvia Roggiani candidata alla segreteria regionale Lombardia del Pd , intervistati dal giornalista della Provincia Massimo Schettino. Ha aperto la serata Vittore Soldo, segretario provinciale del PD della Federazione di Cremona.

Soldo nella sua introduzione ha ringraziato per l’ impegno i volontari che hanno montato, gestito e che smonteranno la Festa. Momenti sempre più difficili da organizzare ma fondamentali per riprendere il rapporto con il corpo elettorale democratico e facendo un appello alla partecipazione degli iscritti il 1° di ottobre alle elezioni , riservate agli aderenti del PD, che dovranno eleggere il segretario regionale, quello provinciale e di circolo.

Stefano Bonaccini e Silvia Roggiani sono piaciuti ed hanno fornito ulteriori stimoli per l’opposizione opposizione alla Meloni ed a Fontana.

Lo stesso Bonaccini ha riconosciuto il lavoro di Elly Schlein sull’accordo unitario con il M5S,Azione e di tutta l’opposizione sul salario minino, auspicando che una intesa analoga la si possa fare per la sanità.

Gli organizzatori della festa, stanchi, sono stati molto contenti della serata di chiusura dei 9 giorni passati a Porta Mosa sotto il simbolo dell’Unità.

Red/welcr/gcst

Video di Gian Carlo Storti welfarecremona Cremona 17 settembre 2023

Tutti gli altri video di welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video /

source


0 Comments