Storie di buona sanità dal San Salvatore: “Grazie al reparto di Ortopedia mi sono sentita a casa”

Storie di buona sanità dal San Salvatore: “Grazie al reparto di Ortopedia mi sono sentita a casa”


Ha subìto due interventi chirurgici lo scorso mese di settembre ed ora vuole ringraziare l’intero Reparto di Ortopedia dell’ospedale dell’Aquila, che si è contraddistinto per “sensibilità e professionalità”.

Nuove storie di buona sanità dal San Salvatore, questa volta riguardano il Reparto di Ortopedia, diretto dal professor Olivo Colafarina.
“Lo scorso mese di settembre sono stata ricoverata nel Reparto di Ortopedia, dove ho subito ben due interventi chirurgici. Oggi, vorrei ringraziare sentitamente tutti i medici, gli infermieri e lo staff al completo del Reparto poiché sono stati sempre tutti professionali ed estremamente sensibili. Tanto che non mi sembrava di stare in ospedale: sono stati capaci di farmi sentire a casa. Un grazie di cuore, allora, al professor Colafarina, un professionista esemplare e umano”, firmato AnnamariaAncora un ringraziamento, quindi, rivolto al personale dell’ospedale San Salvatore dopo che, proprio in questi giorni, la nostra redazione aveva raccolto altri messaggi di riconoscenza nei confronti del personale sanitario, impegnato quotidianamente nel proprio lavoro all’interno del nosocomio aquilano. Di seguito riportiamo i più recenti articoli pubblicati.

 




Source link


0 Comments