Stroppa: “Rammarico per le due occasioni importanti sbagliate. A La Spezia sarà partita difficilissima ma rimaniamo positivi”

Stroppa: “Rammarico per le due occasioni importanti sbagliate. A La Spezia sarà partita difficilissima ma rimaniamo positivi”


[ad_1]

Ai microfoni di Cremona 1 le parole del tecnico grigiorosso al termine del match tra la Cremonese e lo Spezia

Giovanni Stroppa ha commentato, ai microfoni di Cremona 1, il risultato del match tra la sua Cremonese e lo Spezia valido per l’andata della finale play off. Ecco le sue parole:

PAREGGIO. “Partita contratta, siamo stati poco lucidi in entrambi i tempi. Non siamo riusciti a trovare spazi contro una squadra difficile. Andiamo a giocarcela a La Spezia“.

LA SPEZIA. “In queste partite basta un episodio per decidere la partita. Andremo da loro per fare risultato. Sarà una gara incandescente e nervosissima. Dovremo essere calmi“.

PRESTAZIONE. “È stata una partita nervosa e questo ci ha deconcentrato. Non siamo riusciti a fare le nostre cose. Rammarico per due occasioni importanti che potevano cambiare la partita“.

RAVANELLI. “Purtroppo abbiamo perso Ravanelli, dispiace tanto. È stato un contraccolpo ma abbiamo reagito…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Stroppa: “Rammarico per le due occasioni importanti sbagliate. A La Spezia sarà partita difficilissima ma rimaniamo positivi”
www.calciocremonese.it è stato pubblicato il 2025-05-29 22:58:47 da Edoardo Lanzi


0 Comments