Successo Torneo Luigi Pinto ad Altavilla


Oggi il Centro Sportivo Comunale di Altavilla Irpina ha ospitato con entusiasmo il 5° Torneo Luigi Pinto, una manifestazione di calcio giovanile che ha regalato una giornata di sport, divertimento e condivisione. L’evento, organizzato con il supporto di Massimo Pasquale e Vincenzo Dente, consigliere delegato allo sport del Comune, ha coinvolto le categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci, attirando numerosi partecipanti e spettatori.

Con un programma che ha coinvolto giovani promesse del calcio, il torneo ha visto partite emozionanti e un grande spirito di squadra. L’ingresso libero e la partecipazione delle famiglie hanno reso l’evento un’occasione di festa per tutta la comunità.

Le classifiche finali

Nelle tre categorie si sono distinti diversi team, ma tutti i partecipanti hanno dimostrato impegno e talento:

Categoria Primi Calci

1ª classificata: Partenio Stars

2ª classificata: Ariano

3ª classificata: Hellas Calcio

Categoria Pulcini

1ª classificata: Partenio Stars

2ª classificata: Ariano

3ª classificata: Altavilla

4ª classificata: Partenio

Categoria Esordienti

1ª classificata: Partenio One

2ª classificata: Hellas Altavilla

3ª classificata: Partenio 2

4ª classificata: Vigor Atripalda

Un evento che guarda al futuro

L’iniziativa, dedicata alla memoria di Luigi Pinto, ha confermato l’importanza dello sport come strumento di crescita per i più giovani e come elemento di coesione sociale. Grande la soddisfazione degli organizzatori e del pubblico, che ha potuto assistere a partite emozionanti e godere di un clima di festa.

Altavilla Irpina si conferma così un punto di riferimento per lo sport giovanile, grazie a manifestazioni come questa, che non solo promuovono il talento dei giovani atleti, ma rafforzano anche il senso di comunità. Un appuntamento che si rinnova anno dopo anno e che, ancora una volta, ha saputo regalare emozioni indimenticabili.


Leggi tutto l’articolo Successo Torneo Luigi Pinto ad Altavilla
www.avellinotoday.it è stato pubblicato il 2024-11-10 19:04:30 da


0 Comments