GROSSETO. Alcune catene della grande distribuzione resteranno chiuse il 25 e il 26, altre terranno alcuni punti vendita aperti, anche se con orario ridotto. Martedì 24 dicembre, i supermercati sono pronti ad accogliere i clienti per gli acquisti last minute. C’è chi deve ancora pensare a quale menu proporre agli ospiti la sera della vigilia e chi invece, almeno per il pranzo di Natale ha le idee chiare ma ancora il frigo vuoto.
Nessuna paura: il 24 dicembre tutti i supermercati sono aperti, con il consueto orario. Il discorso cambia nei giorni segnati in rosso sul calendario. Il 25 dicembre, nessun supermercato resterà aperto. Il 26 invece, sebbene con orari ridotti, sarà possibile fare la spesa in alcuni punti vendita. Chiusi i punti vendita di Unicoop Tirreno, quelli di Eurospin, Lidl, Pam ed Emi
Chi ha bisogno di fare la spesa il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, potrà scegliere uno dei supermercati Conad di Grosseto, Castiglione della Pescaia e Follonica.
In via Clodia e via Senegal a Grosseto, il 24 dicembre l’orario di apertura sarà dalle 8 alle 20, come il 26 dicembre. In via Scansanese invece, le porte si aprono alle 7.30 della vigilia di Natale per chiudersi alle 20, così come il 26 dicembre. Dalle 8 alle 20, il 24 e il 26 dicembre sarà aperto anche il supermercato Conad di Castiglione della Pescaia, in via del Padule, mentre quello di Follonica, il 26 rispetterà il seguente orario: dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20.
Aperti anche i punti vendita a marchio Carrefour giovedì 26 dicembre, ma soltanto dalle 9 alle 13.
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2024-12-23 18:31:28 da MaremmaOggi
0 Comments