Svezia, assassinato Salwan Momika: bruciò il Corano in pubblico

Svezia, assassinato Salwan Momika: bruciò il Corano in pubblico




Cinque persone sono state arrestate; l’uccisione potrebbe essere stata diffusa in diretta via social media. I roghi avevano suscitato indignazione a livello internazionale e le proteste che ne sono seguite hanno contribuito ad alimentare le tensioni sull’immigrazione dai Paesi musulmani

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2025/01/30/svezia-assassinato-salwan-momika-brucio-il-corano-in-pubblico

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#World

source


30 Comments

  1. Se sei un apostata cristiano o ebraico nessuno ti uccide.
    Se sei un apostata islamico ti uccidono.
    Chi mette sullo stesso piano cristianesimo, ebraismo ed islam non sa nulla dell'islam.
    Nel Corano, che è per gli islamici la parola di Dio alla lettera, è prevista l'uccisione o l'annichilimento degli infedeli, c'è poco da fare.

  2. If you provoke people, then you have to assume that you are successful and someone feels provoked. The world is full of them. This man was not about religion but only about provocation. The Italian fascists should know what I'm talking about.

  3. Chi semina vento raccoglie tempesta, questa è l'ennesima dimostrazione di come certe persone abusano della propria libertà e invece di sfruttare il tempo a fare del bene lo usano solo per seminare odio e rancore tra le comunità e so che qualcuno avrà da ridire ma se qualcuno avesse bruciato un altro testo sacro non ci sarebbe stata la stessa sollevazione di indignazione ?

  4. La Svezia e il suo governo sono responsabili di tutto questo. Sono loro che gli hanno permesso di bruciare il Corano. Immagina se un musulmano facesse una cosa del genere e bruciasse la Bibbia, lo chiameresti un terrorista estremista, ma quando lo fa qualcun altro, questo la libertà è diffondere l'odio tra le persone, non..libertà ….

  5. L'Islam si sta diffondendo come un virus. Si sta diffondendo nei paesi musulmani che sono troppo malati per sostenerlo, e nei sistemi sani che sono tali perché si sono concessi il lusso di svilupparsi al di fuori dell'Islam. Una volta entrato nel sistema ospite, il virus islamico utilizza i meccanismi esistenti per creare le proprie repliche. Il leader finisce per fare concessioni unilaterali alla fede, alimentandola e rassicurandola con la vana speranza che questa ideologia suprematista possa essere domata.

    Con l'avanzare dell'Islam, gli organi vitali vengono rimossi e alla fine resi inabili. Per un certo periodo, l'intero sistema sospira verso una morte crudele e assume le stesse condizioni delle nazioni malate da cui originariamente fuggirono le masse musulmane. Il virus cerca quindi nuovi ospiti per cannibalizzarsi.

    Alcuni occidentali, soprattutto quelli con figli (e che investono nel futuro), sono abbastanza chiaroveggenti da prevedere il risultato finale delle tendenze attuali. Sebbene la maggior parte dei musulmani siano persone oneste, la religione in sé tende comunque ad attrarre i radicali. I radicali poi attaccano e influenzano la corrente dominante, e il resto della società ne paga il prezzo.