Taglio del nastro per scrittorincittà: Nicola Lagioia ha dato il via a un’edizione carica di stelle

Taglio del nastro per scrittorincittà: Nicola Lagioia ha dato il via a un’edizione carica di stelle


E’ iniziata, con il taglio del nastro per mano della sindaca Patrizia Manassero e l’incontro con lo scrittore Nicola Lagioia l’edizione numero 26 di scrittorincittà, che durerà fino a domenica 17 novembre con una programmazione così ricca e un carico di ospiti stellari a cui è quasi difficile stare dietro. Dagli incontri per le scuole, uno dei fiori all’occhiello della manifestazione organizzata dall’Assessorato per la Cultura del Comune di Cuneo, ai tanti incontri per il pubblico adulto, toccando temi che spaziano dall’attualità alla storia alla musica, non ci sarà davvero il tempo per fermarsi o annoiarsi. 

“Sono a dare a tutti voi il benvenuto per l’inaugurazione di questo evento sempre atteso e amato per tutti noi cuneesi che amiamo i libri – è stato il saluto della sindaca Patrizia Manassero –. Quest’edizione delle stelle mi sembra particolarmente azzeccata. I libri sono stelle perché illuminano le nostre vite. Per noi in questi anni i libri sono stelle polari dei progetti dell’amministrazione. Penso al…

Leggi tutto l’articolo Taglio del nastro per scrittorincittà: Nicola Lagioia ha dato il via a un’edizione carica di stelle
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-11-13 18:25:00 da Barbara Simonelli


0 Comments