Tajani eletto segretario di Forza Italia legge la lettera inviata dalla famiglia Berlusconi

Tajani eletto segretario di Forza Italia legge la lettera inviata dalla famiglia Berlusconi




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 http://bitly.ws/v3Rr 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


32 Comments

  1. Solo dopo quasi mezzo secolo ho capito che l'ideologia di Destra è NOCIVA più del Comunismo (Sx), però con una differenza MOLTO marcata. Il Comunismo sovietico, per esempio, NON arricchì un numero sufficiente di "colletti bianchi" e soldati, perciò il sistema delinquenziale NON resse. Furbescamente, invece, l'attuale Governo MAFIOSO, oggi in Italia, sta ampliando la platea di DISONESTISSIMI ma RICCHI… e così ci tengono in pugno.

  2. Questo "Governo" sta emulando l'impunità giudiziaria raggiunta da Berlusconi. La Russa, Meloni, e Salvini (il più furbo) stanno attuando il medesimo "stratagemma". Tanto NON pagano… Dobbiamo boicottare la gente AVIDA e FALSA giacché, adulare e/o dare fiducia ad 'animali' del genere, o addirittura votarli (…madonna…), significa acconsentire al nostro "suicidio assistito" in termini sociali e politici, e comunque in termini vitali.

  3. Il Reddito di Cittadinanza FUNZIONA al 100%, e questo si comprende anche da una semplice domanda, cioè: nel Capitalismo, è più importante che il numero dei cittadini-clienti con soldi in "tasca", e da spendere nei tantissimi negozi Italiani, sia infinitamente maggiore rispetto al numero dei commercianti, ristoratori, degli artigiani, imprenditori (e così via) esistenti, oppure il contrario?

  4. Uno dei motivi che io ho riscontrato in chat, e che mi ha letteralmente fatto cadere braccia e anima, è che MOLTA gente che rientra nel range dei lavoratori medio-poveri e indigenti, vota la Destra! E da ciò, personalmente, ne ho ricavato il seguente sunto: il QI di TROPPA gente è sotto la media! Ma questo si comprende solo leggendo, e analizzando, migliaia di commenti.

  5. Per quanto concerne l'abbattimento della POVERTÀ, a parte i troppi lussuriosi e avidi, e a parte i tantissimi "prenditori" in malafede, tutti i Governi anecedenti al M5S hanno SBAGLIATO al 100%. Il Capitalismo va riformato quasi interamente, dato che le "regole imprenditoriali" passate, e odierne, hanno arricchito "pochi eletti" e lecchini vari, ma di fatto hanno AFFAMATO la maggioranza del Popolo.

  6. Io invito il senatore Renzi ad'aprire una sfiducia al governo chiamando i parlamentari a seduta comune per pronunciarsi su una questione capitale…Il trattato Roma Kiev e la legittimità Italiana a Legiferare con un comune cittadino come Zelenski tanto da rendere comune comunita' il parlamento per dare carta bianca a un 26% della famiglia Meloni e Consorzi di Partecipate all'ammucchiata…Se questo non fosse il "Colle" ne tragga il messaggio e si vada alle urne con "GIORGIA" capolista anche alla "GARBATELLA""