Questa mattina, sabato 30 novembre, presso il Salone Polivalente in Piazza Fratelli Giordana, l’Amministrazione Comunale di Tarantasca ha consegnato le Borse di Studio premiando alcuni giovani cittadini che si sono distinti per i risultati scolastici negli Esami di Stato della Scuola Secondaria di Primo Grado e negli Esami di Fine Ciclo di Studi Universitari nel corso dell’anno 2024.
Questo importante evento si ripete ormai da anni, poiché i componenti dell’Amministrazione Comunale e delle Commissioni Consiliari rinunciano ai cosiddetti “gettoni di presenza” per valorizzare e premiare i ragazzi e le ragazze per il bel traguardo raggiunto. Un segno di vera riconoscenza nei confronti dei giovani talentuosi che fonderanno la società del futuro e che potranno sicuramente raggiungere altri meriti e successi nel mondo sociale e comunitario.
Hanno partecipato alla cerimonia il sindaco e l’amministrazione comunale, il vicepresidente del Consiglio Regionale Franco Graglia, la dirigente scolastica Stefania Magnaldi. I…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-11-30 19:14:00 da comunicato stampa
0 Comments