Tasse, Scanzi: Prima o poi gli italiani se ne accorgeranno. A meno che non vedano Rai1 o Mario Sechi

Tasse, Scanzi: Prima o poi gli italiani se ne accorgeranno. A meno che non vedano Rai1 o Mario Sechi




La riforma del fisco del governo prevede un’allineamento delle accise del gasolio e la benzina. A questo proposito la Gruber manda in onda un filmato in cui l’attuale pres. del consiglio contestava il governo e chiedeva la cancellazione delle accise – “Prima o poi inciderà sul consenso della Meloni” – Dice Scanzi che aggiunge – “Il consenso è troppo alto rispetto ai continui fallimenti del governo. La Meloni ha detto che non tradirà mai i suoi elettori. Li sta tradendo” – Infine la polemica sul black out dei treni in cui il ministro Salvini ha scaricato le responsabilità sulla ditta in subappalto – “Salvini ci ha appena detto che basta un chiodo per mandare in tilt tutti i trasporti. Vorrei conoscere questo operaio che sembra una sorta di Goldrake” – E conclude rivolgendosi a Salvini – “O porti sfiga e io non ci credo perchè sono figlio dell’illuminismo, o sei un grande incompetente, c’è poco da girarci intorno” –

source


37 Comments

  1. Ma le risposte di secchi ,? Dove sono , gia che sentire parlare quel pirla di Scanzi enana stronzate ahahah e la sx ha combattuto l evasione si di poveretti non dei loro amici quelli della Gruber . Tu che pubblichi questi video che sono monologhi di un sinistro allo sfacio sei peggio di lui

  2. Scanzi, lei e tutta la parte buona dei giornalisti , delle critiche questo governo non importa niente . Fin che dura fa ventura , intanto è andata a vivere in villa , ha fatto vacanze da favola , lei e famiglia si stanno spulciando ben bene . Ci vogliono fatti , bisogna scendere in piazza , strade . Ci vuole una rivoluzione .

  3. Ancora penso quando andavano nelle piazze a dire "è finita la pacchia…andremo in Europa a testa alta per dire no all'austerity"…in tanti ci hanno creduto e aimé ci credono ancora…l'opposizione cazzeggia…e gli astenuti crescono. Ma in fondo non gliene frega una cacchio a nessuno.

  4. La signora Meloni ci ha saputo fare con le accise, era solo una manovra per fare abboccare i pesci, stiamo ancora aspettando i mille euro, per fare tacere le pecore, adesso aspettiamo i cento euro a Natale sapendo che non si possono togliere, perché con le accise manteniamo tutti i parassiti del governo, Ministri, deputati, senatori, onorevoli, uscieri, impiegati, portaborse , autisti , pensioni d'oro, ecc ecc.