1′ di lettura
17/11/2024
– La cultura dell’accoglienza protagonista del terzo appuntamento di “Teatro in piazza”, la rassegna ideata dal Comune per valorizzare le compagnie amatoriali pesaresi. Ieri pomeriggio sul palco della Biosfera di piazza del Popolo il Teatro dei Bottoni, con le “Parole Migranti”.
«Un bel momento che ci ha fatto molto riflettere e a tratti commuovere – hanno commentato il sindaco Andrea Biancani e l’assessore ai Servizi Sociali Luca Pandolfi -, grazie a Romina Marfoglia. alla regia dello spettacolo, e alle 11 voci femminili che hanno dato corpo a racconti e esperienza vissute. Teatro in piazza di conferma un appuntamento molto apprezzato dai pesaresi, una scelta vincente non solo per l’intrattenimento dei cittadini ma anche per la vitalità di tutto il centro storico che rappresenta il cuore pulsante della nostra città».
Prossimo e ultimo appuntamento dl “Teatro in piazza”, sempre a ingresso libero e gratuito, domenica 24 novembre, alle ore 17.30, con la compagnia Farò Follie che proporrà “In allegria la meglio terapia”.
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-11-17 08:25:01 da
0 Comments