Tenta di rubare superalcolici al supermercato

Tenta di rubare superalcolici al supermercato



GROSSETO. Per mesi è stato il tarlo degli addetti alla sicurezza e del personale del supermercato Pam al centro commerciale Le Palme. Perché entrava nel negozio, quasi sempre all’ora di pranzo quando la zona è affollata dagli studenti. 

Poi, utilizzando un paio di pinze, faceva saltare le fascette dell’antitaccheggio messe intorno al collo delle bottiglie di liquori. Superalcolici, quasi sempre costosi. Furti, ogni volta, di bottiglie del valore di 100 euro o più

Una situazione, quella che gli addetti alla vigilanza della società Award Security, si sono trovati a fronteggiare diverse volte. Ma l’uomo, sessantenne ex professore, ogni volta era riuscito a farla franca. 

Per rubare le bottiglie di super alcolici infatti, approfittava dell’orario in cui nel centro commerciale c’era più caos, in modo tale da confondersi tra la folla. 

Venerdì 25 ottobre però, gli addetti alla sicurezza dell’Award, si sono fatti trovare pronti. Quando il sessantenne è entrato nel supermercato, uno dei vigilanti lo ha seguito e lo ha visto manomettere le fascette delle bottiglie. Aveva preso alcolici per 60 euro

L’addetto alla security ha cercato di fermarlo ma lui è scappato: lo ha inseguito e contemporaneamente ha dato l’allarme ai carabinieri che sono intervenuti e lo hanno portato in caserma. 

Identificato, l’uomo che ha diversi precedenti ed è assistito dall’avvocato Massimiliano Arcioni, è stato denunciato per tentato furto. 

Autore


  • Tenta di rubare superalcolici al supermercato



    Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l’ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi
    Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma



    Visualizza tutti gli articoli




Leggi tutto l’articolo Tenta di rubare superalcolici al supermercato
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2024-10-25 19:23:19 da Francesca Gori


0 Comments