Teramo calcio, l’alternativa è Notaresco  – Teramo

Teramo calcio, l’alternativa è Notaresco  – Teramo


[ad_1]

TERAMO. L’intesa per tentare di inserire il nome dello stadio Bonolis nella domanda d’iscrizione sembrava possibile. Poi, ieri mattina, nell’ultimo giorno utile per presentare i documenti richiesti, il Teramo ha maturato la decisione di virare su Notaresco. Un’eventualità, quella dello stadio alternativo (in un primo momento si parlava anche dell’ipotesi Castelnuovo), che era già emersa nelle scorse settimane se non fosse stata trovata entro il 12 luglio una soluzione sul Bonolis.
Il Teramo, tramite il presidente Filippo Di Antonio, ha ringraziato il sindaco di Notaresco Antonio Di Gianvittorio, l’assessore allo sport del Comune notareschino Ezio Di Colli e il presidente del Notaresco calcio Luigi Di Battista «per la disponibilità ricevuta relativamente alla concessione dell’impianto Savini per le partite casalinghe ufficiali della prima squadra biancorossa, atto propedeutico all’iscrizione medesima, evitando in tal modo di fare ricorso alla necessaria fideiussione bancaria richiesta e pretesa per l’utilizzo del Bonolis».
La società biancorossa, il cui obiettivo è di usufruire dello stadio di Piano d’Accio a partire da settembre, ha inoltre sottolineato che «l’impianto attualmente designato potrà sempre essere suscettibile di eventuali variazioni future» e ha informato che «l’attività del club proseguirà come se ogni azione riguardante il Bonolis fosse già stata portata a naturale compimento dal Comune di Teramo, a cominciare dall’avvio della campagna abbonamenti».
Gaetano Lombardino



[ad_2] L’articolo Teramo calcio, l’alternativa è Notaresco  – Teramo
www.ilcentro.it è stato pubblicato il 2024-07-13 03:23:00 da


0 Comments