Terni: Bandecchi senza freni, insulti e sfoghi. Al centrodestra: «Siete dei miseri»

Terni: Bandecchi senza freni, insulti e sfoghi. Al centrodestra: «Siete dei miseri»




http://www.umbriaon.it – Pesante intervento del sindaco nel consiglio comunale di lunedì mattina

source


23 Comments

Rispondi

  1. Se i romani avessero ragionato da intellettuali non sarebbero riusciti nemmeno ad avere un ettaro di terreno in più. Ma con l audacia e la determinazione hanno piegato il mondo. Chi nasce condottiero e ha capacità ti può condurre alla vittoria. Chi nasce chiacchierone fa seppellire le monetine e poi te le frega. Mi rivolgo a tutti a quale flauto magico siete sintonizzati. Questo in prima linea sfonda altro che seghe.

  2. Io sono nata a Terni e ci ho vissuto per moltissimi anni ed onestamente un simile "carrozzo" irrispettoso, intollerante, arrogante, maleducato, saccente, pieno di sé, ecc ecc non l'ho mai conosciuto, per mia fortuna!!! Questa non è soltanto una mia opinione personale…. perché è anche un dato di fatto, che si trova scritto pure nei testi di bon ton, delle regole di comportamento e dell'educazione in generale…. quindi toni ed espressioni continue ed offensive di quel tipo… non sono tollerabili, né accettabili… (al di là di chi ha o meno ragione).
    Poi comunque riguardo l'Università di Bandecchi , consiglierei proprio a lui stesso di recuperare e guardare l'inchiesta di Report (che fa' capo alla sinistra), dove viene spiegato, fatto vedere, ascoltare bene tutto, compreso il modus operandi (della sua e di tutte le altre cosiddette Università) per ottenere una laurea!!!🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Senza parole…..
    ( Poi quando le persone si devono affidare a professionisti come medici, ingegneri, architetti, avvocati , ecc ecc se laureati in quel modo….. poveri noi!!!!! 😱😱😱).