Terzo Polo, scontro Calenda-Renzi: “Dalle mie parti si dice ‘dove ci son dei problemi ci sono delle litigate’. I problemi nascono dal fatto che è una prospettiva illusoria di creare un centro nel sistema autosufficente che dirige il traffico, comanda e da la direzione di marcia a tutti quanti. Secondo me Renzi ne è più consapevole e si tiene con le mani libere, Calenda è più in bonafede e ci crede”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/dimartedi
source
Terzo Polo, scontro Calenda-Renzi: la battuta di Pier Luigi Bersani
27 Comments
You must be logged in to post a comment.
La battuta è che era diventato presidente del consiglio 😂😂😂😂😂😂😂 ancora ci pensa!!
Se dopo tutto quello che ha fatto Renzi, tu, Calenda, ci credi ancora, non sei in buona fede, sei un coglione
Da Prodi in poi a fare flanella 20 anni e rotti a vivachiare quanti ce ne sono anno portato l'Italia in queste condizioni sono rimasti con il cerino acceso non si vergogno tutto in nome del popolo!
Grande Bersani 👏👏
Grande Bersani
Bersani, l'unico che ha contrastato lo strapotere delle compagnie telefoniche : per questo motivo Renzi gli ha fatto la guerra.
Ma chi è quella lì😍😍
TORNA A PETTINARE LE BAMBOLE
VOTA PD
PARTITO DELLA DISTRUZIONE
ORMAI NON SIETE PIU CREDIBILI.
andate tutti a lavorare in miniera, male-detti parassiti!!!!
si è espresso sempre in battute,
E' questo è un "navigato politico"??? E non si è mai accorto che la DC, dal centro, ha comandato, diretto il traffico e dato la direzione di marcia pe 50anni in Italia, no eh 🙁
Il plobema sei tu bastian contrario vai a lavorare som
Gargamella
Becero Gargamella
Terzo pollo o terzo mondo……. ma a chi frega di quei due inutili………….
Calenda è il terzo pollo
SINISTRATI non li votano neanche i parenti
Bersani uno dei pochi che ha fatto qualcosa per la gente comune
Calenda è stato semplicemente USATO elettoralmente da Renzi per salvarsi, ora lo scarica per il miglior offerente. Scommetto che vorrà fare la scalata del centro destra
Oggi le comiche !!!
Renzi il furbetto che sfrutta di qua e di là la situazione per accaparrare i 4 voti che lo tengono in vita per poter rimanere seduto sulla poltrona e mangiare a sbafo sulle spalle degli italiani. Calenda? Non pervenuto.
Bersani, che gran figlio di buona donna!!…
Sei una iena che ride prima di abbuffarsi di cadaveri.
Spero che se Renzi e Calenda se si riuniscono per fare un partito unico, vengono al governo per fare bene all'Italia e all'Umanità.
E rivoglio l'UBI anziché l'Intesa San Paolo.
Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c’è sempre uno stupido al quale non accade mai niente, e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa… praticamente Renzi e Calenda, gli Stanlio e Ollio della politica italiana.
Bersani testa buca! L uomo che ha il cazzetto con le tacche. Ogni tacca è un culo sfondato del segretario del pd. Questo viscido insetto che non ci mette la faccia come il suo amico faccia da cazzo massimino, mi fa più schifo di una merda che vedo nei marciapiedi e che mi guardo bene dal calpestare
Bersani , un animale da cortile con il dono della parola!
Capisco l' ironia , ma Stanlio e Ollio sono stati geni della comicità , invece questi "nostri" due politicanti sono solo dei pagliacci insulsi