Terzo Polo, scontro Calenda-Renzi: la battuta di Pier Luigi Bersani

Terzo Polo, scontro Calenda-Renzi: la battuta di Pier Luigi Bersani




Terzo Polo, scontro Calenda-Renzi: “Dalle mie parti si dice ‘dove ci son dei problemi ci sono delle litigate’. I problemi nascono dal fatto che è una prospettiva illusoria di creare un centro nel sistema autosufficente che dirige il traffico, comanda e da la direzione di marcia a tutti quanti. Secondo me Renzi ne è più consapevole e si tiene con le mani libere, Calenda è più in bonafede e ci crede”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/dimartedi

source


27 Comments

  1. Renzi il furbetto che sfrutta di qua e di là la situazione per accaparrare i 4 voti che lo tengono in vita per poter rimanere seduto sulla poltrona e mangiare a sbafo sulle spalle degli italiani. Calenda? Non pervenuto.

  2. Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c’è sempre uno stupido al quale non accade mai niente, e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa… praticamente Renzi e Calenda, gli Stanlio e Ollio della politica italiana.

  3. Bersani testa buca! L uomo che ha il cazzetto con le tacche. Ogni tacca è un culo sfondato del segretario del pd. Questo viscido insetto che non ci mette la faccia come il suo amico faccia da cazzo massimino, mi fa più schifo di una merda che vedo nei marciapiedi e che mi guardo bene dal calpestare