TETRIS – La lite tra Placido e Lombardo su LA7.it

TETRIS – La lite tra Placido e Lombardo su LA7.it




Michele Placido e Raffaele Lombardo arrivano quasi alle mani. Tutta la puntata su http://www.la7.it/tetris

source


48 Comments

  1. TOMASZ SZLASTANDRZEJMRASSAMACIERZYNSTWOALICJPONSKOREGINANDRZJEWSKAKAROLINYWOJTCZAKMACIERZYNSTWOMICHALINYWISLOCKIEJLEWSTAROWICZMARIUSZKRAUSAMACIERZYNSTPIOTRFRONCZEWSKIEJREGINANDRZJEWSKAELZBIETYSZLASTM ACIERZYNSTWANDRZEJAGOLKOWSKIEGMAGDAMAJAKGAVBRIELIGOLAKOWSKIEJMACIERZYNSTWMAERRIUSZAKRAUSSA

  2. ROMINAPOWERAGNIESZKISZLASTINTERPLANDRZJMRASSAMARIUSZKRAUSKRZYSZTOFARUKOWSKIEGOMACIERZYNSTWKRZUYSZTOFASKIBYRENATADANCEWICZMIECZYSLAWASMIGKLLAMACIERZYNSTBEATOMECKIEJACEKSZTRBALAMARIUSZKRAUSSAMACIERZYNSTWOWALDEMARAKRENCAROBERTKALUZAMARKAPALYMACIERZYNSTWAGNIESZKOTULANKIANDRZJZAUCHABOZENYSOBCZYNSKIEMERCDESADAMAKOSTRZEWSKIEJMACIERZYNSTWANDRZEJASZKOPECKIEGO

  3. Questo video andrebbe accompagnato da una prefazione o spiegazione all'inizio, per far.capire bene,molto bene a chiunque chi sono e di cosa stanno parlando i due protagonisti.
    Pur sapendo, forse sono arrogante,di cosa stanno parlando e chi sono queste due persone ,penso che non tutti abbiano così la possibilità di capire in questo tumultuoso confronto.
    Mettete tutti nelle condizioni di capire subito perché le spiegazioni a posteriori arrivano come i pompieri dopo l'incendio.

  4. A distanza di tanti anni si è visto che aveva ragione RAFFAELE LOMBARDO, contro quel coglione di Placido.
    La classe politica meridionale non ha mai governato l'Italia, ha soltanto fatto da zerbino a quella nordica, con risultati disastrosi per il meridione. Di fatto l'MPA di Lombardo mirava ad allentare questo rapporto malato tra sud e nord e ci aveva visto giusto. Poi arrivò l'accusa infamante di mafia, giusto per toglierlo di mezzo (classica imputazione ad orologeria). Dopo avergli distrutto la carriera e l'immagine politica, alla fine venne fuori che era INNOCENTE e, infatti, assolto.
    Michele Placido invece è il solito qualunquista che prende applausi facili usando generalizzazioni e cavalcando luoghi comuni e stereotipi (come piace all'italiano medio che guarda Mediaset).